Messaggio a chi non prega

Allah (swt) ha detto:
“Esegui l’orazione alle estremità del giorno e durante le prime ore della notte.* Le opere meritorie scacciano quelle malvagie. Questo è un ricordo per coloro che ricordano.” (surat Hud, versetto 114)

E la domanda che si pone, che aspetta quello che non prega per ritornare verso il suo signore e cominci la preghiera, prima di vedere la morte prenderlo mentre fa parte delle persone spensierate che non pregano!.Finché le porte del pentimento sono ancora aperte e la morte non l’ha preso.

Allah ha detto:
“Di’: “O Miei servi, che avete ecceduto contro voi stessi, non disperate della misericordia di Allah. Allah perdona tutti i peccati. In verità Egli è il Perdonatore, il Misericordioso.” (surat Az-Zumar, versetto 53)

Secondo Abu Mussa Al Ash’ari, il profeta: saws ha detto:  “Allah tende la Sua Mano la notte per accettare il pentimento del peccatore del giorno ed il giorno per accettare il pentimento del peccatore della notte;  e ciò, fino a quando il sole sorgerà da’ovest.” (Muslim)

Se Allah ed il suo messaggero ti dicono che non è troppo tardi, come credere che Allah non ti perdonerà mai! Rimetteti in questione e ritorna a Allah adesso e senza tardare!