Le lezioni derivanti dalle sofferenze dei palestinesi

Nel nome di Allah Il clemente e il misericordioso. La lode appartiene ad Allah, noi lo lodiamo e imploriamo il Suo aiuto, la Sua guida, il Suo soccorso.
Ci rifugiamo in Allah contro il male nel nostro animo e delle nostre cattive azioni.
Colui che Allah guida non potrà perdersi, colui che Allah allontana non potrà trovare chi lo riconduca sulla retta via. Attesto che non vi è dio se non Allâh e che Muhammad (??? ???? ???? ????) è il Suo Servo e il Suo Messaggero.

Servi di Allah,

Viviamo oggi eventi penosi a GAZA commessi dagli Israeliani, dobbiamo meditare su quest’eventi e vedere il bene nel cuore di questa battaglia tra l’islam e la miscredenza.

1. Credere al destino ed a ciò che è rivelato da Allah (swt) nel corano: “Decretammo nella Scrittura, contro i Figli di Israele: “Per due volte porterete la corruzione sulla terra e sarete manifestamente superbi”.” S17v4

E Allah (swt) Ha detto :”Vi demmo quindi il sopravvento su di loro e vi corroborammo con ricchezze e progenie e facemmo di voi un popolo numeroso.” S17v6

Allah annuncia in questi due versetti che i bambini di Israele avranno il potere sul mondo per un periodo ed un momento preciso, ma Allah swt detto:”Se fate il bene, lo fate a voi stessi; se fate il male, è a voi stessi che lo fate. Quando poi si realizzò l’ultima promessa i vostri volti furono oscurati ed essi entrarono nel tempio come già erano entrati e distrussero completamente quello che avevano conquistato.” S17v7

Siamo convinti come si annuncia nel corano che i musulmani entreranno vittoriosi alla moschea Al-Aqsa ma occorre pazientare per arrivarci.

Secondo Abu Hurayra (RA), il messaggero di dio (SAWS) ha detto: L’ora non si alzerà prima che i musulmani non combattano gli ebrei, al punto che l’ebreo si nasconderà dietro le rocce e gli alberi. Le rocce e gli alberi diranno allora: “O musulmano! Ecco dietro me un ebreo, vene ad ucciderlo„, eccetto un albero spinoso di Gerusalemme nominato “gharqad„. È infatti un albero che appartiene agli ebrei„. (UNANIMEMENTE RICONOSCIUTO AUTENTICO)

Verrà dunque un giorno dove tutti i musulmani si mobiliteranno come un solo uomo per combattere gli ebrei e liberare la loro città santa della quale il profeta Muhammad cominciò la sua ascensione verso il cielo. Questa profezia è del resto una delle prove dell’autenticità della missione divina di Muhammad (SAWS).

2. Quest’eventi hanno fatto rivivere la fraternità tra i musulmani di varie nazioni, di varie razze, di lingue e di colori di pelli per aiutarsi ed aiutarsi reciprocamente.

Allah swt Ha ditto :”In verità i credenti sono fratelli: ristabilite la concordia tra i vostri fratelli e temete Allah. Forse vi sarà usata misericordia.” S49v10

Il profeta (saws) detto: “L’esempio dei credenti nella loro amicizia, nella loro compassione reciproca, la loro simpatia è come l’esempio di un solo corpo la cui stanchezza di un organo comporta il danno a tutto il corpo di d’insonnia e febbre„ Muslim.

Grazie a Allah swt i musulmani del mondo intero si sono mobilitati per aiutare i loro fratelli di Gaza in vari modi (finanziariamente, medicalmente, moralmente, ecc.…), affinché i loro nemici sappiano che sono una sola nazione che adorino uno solo e stesso Dio.

Allah swt Ha detto:”Sì, questa vostra Comunità è un’unica Comunità e Io sono il vostro Signore. AdorateMi!” S21v92

3. Quest’eventi rivelano la verità degli israeliani che uccidono ed assassinano senza limite.
Per conoscere i loro crimini ed atrocità quando si afferrano dei musulmani leggete questo versetto del corano: “Nei confronti dei credenti, non rispettano né la parentela, né i trattati: essi sono i trasgressori.” S9v10

Per conoscere la loro animosità ed il loro odio per che credono, vediamo questo versetto:
“Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i giudei e i politeisti e troverai che i più prossimi all’amore per i credenti sono coloro che dicono: “In verità siamo nazareni”, perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia.” S5v82

Sono uccisori di profeti Allah swt Ha detto: “Saranno avviliti ovunque si trovino, grazie ad una corda di Allah o ad una corda d’uomini. Hanno meritato la collera di Allah, ed eccoli colpiti dalla povertà, per aver smentito i segni di Allah, per aver ucciso ingiustamente i Profeti, per aver disobbedito e trasgredito.”S3v112

4. Quest’eventi ci hanno mostrato il vero viso dei paesi e dei governi che sostengono i sionisti che massacrano i musulmani (uomini, donne, giovani, vecchi, bambini) e nessuno interviene per fermare questo genocidio.  Pensate che il musulmano non abbia lo stesso diritto ad una vita rispettabile come tutti gli altri abitanti del pianeta?

5. La migliore conseguenza per quest’eventi è il fatto di ritornare a Allah swt con le invocazioni affinché l’islam ed i musulmani possano superare i loro nemici.

Occorre sapere che l’embargo contro Gaza che è durato molti mesi ha conseguenze disastrose conosciuti da tutto il mondo, come il fatto che la maggioranza dei palestinesi vive al di sotto della soglia di povertà, la morte di centinaio di pazienti, i martiri ed i feriti per migliaia.

Il profeta (saws) ed i suoi compagni hanno sopportato un embargo da parte dei qorayshiti per tre anni, fino a che cinque capi politeisti annullano l’embargo per ragioni umanitari e tribali.

*  Ci chiediamo oggi dove sono i governatori delle nazioni musulmane per fermare i massacri?
* Tra le domande che si potrebbe porsi:  ” Fino a quando dureranno
questi massacri chi toccano i musulmani nel mondo dovunque e ciò da parecchi decenni? “

Sappiate che c’è una saggezza di Allah ed un esame per tutta la Comunità per venire in aiuto ai loro fratelli durante questa guerra, è una prova anche per quelli che vivono i combattimenti quotidiani per conoscere la loro pazienza ed il loro attaccamento alla verità ed all’islam.

È anche una prova per tutti i musulmani affinché si diano l’occasione di misurare i loro sensi del bene, della giustizia, dell’unione e la mutua assistenza tra i musulmani.

Alziamo le nostre mani verso il cielo per chiedere a Allah di aiutare i nostri fratelli e sorelle di Gaza che sono deboli, che sono cacciati dalla loro terra, afflitti e perseguitati e che vivono il terrore sotto il peso delle bombe e come pure tutti i musulmani spogliati e martirizzati ovunque nel mondo; poiché la Comunità soffre molto attualmente, ed i lotti sono fatti contro essa, e può essere salvata soltanto in sé rimettendo completamente a Allah e facendogli fiducia.

E sappiate che questa è una prova che proviene da Allah perché la Comunità si alzi e si svegli, conosca il nemico e l’amico, e perché torni alla pratica della sua religione.

Che Allah faccia regnare la pace nel mondo!
Che Allah aiuta i musulmani e musulmane che subiscono repressioni, violenze, torture, dispetti!
Che Allah ci dà una buona parte quaggiù ed una buona parte nell’aldilà.
Che Allah ci viene in aiuto e a tutti i musulmani deboli, oppressi e spogliati, che ci accorda il suo perdono e la pazienza faccia alle prove.
Non c’è nè forza nè potenza se non in Allah, l’altissimo, il Compassionevole, il Misericordioso. In Lui mi rifugio ed in Lui metto tutta la mia fiducia.
Che la pace e la benedizione di Allah siano accordate al Profeta Muhammad SAW.