Ramadan: facciamo insieme il giro del Mondo!

Ci restano meno di 30 giorni a pazientare per vedere arrivare il mese di Ramadan. Ovunque sulla Terra, indipendentemente dal livello sociale, Importa poco l’origine, durante un mese i musulmani del mondo intero saranno tutti in stato di digiuno. In questa occasione MUSULMANO.ORG lancia una rubrica che speriamo possa essere utile a tutti noi.

L’idea è che voi lettori di MUSULMANO.ORG, ci raccontate come vivete il mese di Ramadan al quotidiano nel paese in cui digiunerete. Così, se le testimonianze lo permettono avremo uno prima di gusto del modo di cui gli algerini, i malinesi, gli indonesiani, i senegalesi, i Sauditi, i brasiliani, i marocchini, i tunisini… vivono il mese di Ramadan (ambiente, programma, cucina..).

Affinché questa operazione sia una riuscita, MUSULMANO.ORG ha bisogno delle vostre testimonianze!  Se andate a passare Ramadan all’estero, non esitate a contattarci sia per email: info.musulmano @ gmail.com o lasciando un commento sul sito o anche tramite il form nella pagina contattaci che trovate nel menu in alto.