بسم الله الرحمن الرحيم
Nel nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso

السلام عليكم ورحمة الله وبركاته

As-Salamu ‘Alaykum wa rahmatullahi wa barakatuhu

Lode ad Allah, Creatore dei Cieli e della Terra, delle Tenebre e della Luce. Quello che ha creato l’uomo dall’argilla. Onorò Adamo, padre degli uomini, creandolo della più bella forma…

Lode ad Allah che accordò all’uomo dei redditi e dei benefici, li preferì ad un gran numero di creature, li ha dotati di ragione affinché lo riconoscono e di benefici affinché l’invocano e lo lodano…

Lode ad Allah che rivelò i Libri, sceglie dei Messaggeri tra gli Angeli e gli Uomini per informare i Servitori delle prescrizioni religiose affinché l’adorano e proclamano la Sua Unicità…

Lode ad Allah Signore dell’universo, che egli benedica il più nobile degli emissari Muhammad, il Profeta senza successore, i suoi Compagni, e che Allah accorda la Sua Misericordia ed il Suo Perdono a quelli che li seguono fino al Giorno Ultimo.

Care sorelle, cari fratelli,

Questo sito è una modesta partecipazione da parte di un semplice servo di Allah, che ricerca l’approvazione di Allah, il Molto-misericordioso.

Troverete un certo numero di articoli riguardanti la nostra splendida religione.

Diverse parti saranno proposte, tali: la fede, l’islam, il comportamento e molti altri ancora, con la grazia di Allah, per placare la nostra sete di apprendere, e trasmettere allo stesso tempo la nostra conoscenza,
come il profeta ci l’ha esortato dicendo: “Trasmettete da me anche soltanto un versetto”

Tengo a ricordare che il sito Musulmano non ha alcuna tendenza e non intende favorire nessuna di esse.

Infine, tengo ad informarVi che non sono un sapiente, trasmetto soltanto la parola di Allah, del suo messaggero, dei compagni e dei sapienti dell’islam.

Le informazioni, le opinioni e i commenti pubblicati da coloro che visitano il sito non sono necessariamente condivise e non rispecchiano necessariamente quelle del sito musulmano.org.

Chiedo a Allah, il nostro creatore, di perdonarci i nostri errori, e fare di questo lavoro un mezzo che ci faciliterà, a tutti, il cammino verso il paradiso; Paradiso che nessuna occhio ha visto, e nessun pensiero ha immaginato:
“In verità, quelli che credono, compiono il bene e si umiliano di fronte al loro Signore, saranno i compagni del Giardino e vi rimarranno in perpetuo.”
( Corano. Sura 11. Hud Versetto 23 )

È dunque con fraternità che vi do il benvenuto su Musulmano.org, per dividere ciò che è più caro in questo mondo: La fede ed i richiami dell’altissimo (Allah).

Spero che approfitterete interamente della vostra visita, invoco il misericordioso, di illuminare i vostri cuori, i vostri visi e le vostre dimore. Amin

Che Dio L’Altissimo accetta le mie opere e le vostre, e faccia di questo sito un’elemosina continua…

Non mi resta che augurarvi un buono viaggio nel mondo dell’islam,

Fi amani Allah.
Vostro fratello Mustapha,